Ospedali e case di cura a Treviso

Elogio alla struttura

Sono stata operata presso questo ospedale il 12 novembre; sono venuta da Roma e, nonostante lavori anche io in ambito sanitario, volevo fare un elogio a tutta l'organizzazione della struttura dalla segreteria (persone gentilissime), in particolare alla Sign.ra Giulia; ai dottori, in particolare al Prof. D'Annibale che mi ha operata, un uomo che stimo molto, al Dott. Alfano, una persona sempre pronta a tutti e per tutti, al Dott. Silvestri, una persona di cuore; a tutta l'equipe che mi ha seguita, dall'infermiera Viviana che ha vegliato su di me tutta la notte del post intervento, rassicurandomi e prestandosi a tutte le cure a me necessarie, a Ketty, dolcissima, all'infermiere Mattia per la sua professionalità e a tutti gli altri infermieri di turno dal 12 al 15 novembre; agli OSS, simpaticissimi; al personale del vitto, sempre molto attento; al personale delle pulizie. Nonostante i ruoli diversi all'interno della struttura, collaborano tutti uniti in modo egregio al fine del benessere del paziente, facendolo sentire come se fosse a casa!!
Ecco, vi ringrazio per i vostri sorrisi, per la vostra professionalità, ma soprattutto per la vostra umanità, perché prima di essere dei pazienti siamo delle persone e con il vostro aiuto contribuite ad una ripresa più rapida della guarigione di ognuno di noi; la vostra forza è l'amore che mettete nel vostro lavoro.
Grazie di cuore a tutti.
Martina

Cisti ovariche endometriosiche.