Ospedali e case di cura a Treviso

Mastectomia

Un ringraziamento al team Dr. Busolin, Dr. Piazzolla, Dr. Spaliviero.
Da 10 anni conosco il dott. Busolin, che dopo aver diagnosticato attraverso gli esami un tumore nel canale del latte, mi ha operata e sono stata bene per 7 anni. Purtroppo il tumore si è ripresentato, rioperata sempre in day hospital. Quest'anno a giugno mi è uscito un piccolo bozzo, ritorno così dal dott. Busolin, che mi ha fatto fare un ago aspirato, risultato buono, ma lui non contento mi dice "dopo le vacanze facciamo una risonanza magnetica". Proprio dalla RMN appare che ho una formazione sotto il capezzolo piccolissima. Subito il dott. Spaliviero esegue l'ago aspirato, risultato: carcinoma da operare subito con asportazione totale del seno destro.
A parte la competenza di questo team, che ormai è conosciuta ed apprezzata da tante, tante donne, è l'accoglienza e la disponibilita' all'ascolto che proprio ho trovato encomiabili e assolutamente non scontate. e Un'altra cosa che ho notato è che il dott. Busolin è accogliente, ti ascolta, ti opera, ti vede in ospedale per le medicazioni e poi dice ci vediamo l'anno prossimo.
Vorrei ripeterlo: grazie, questa e' la buona sanita', questi dottori che da 10 anni frequento (purtroppo) hanno una marcia in piu'. Poi devo dire che questo stile ce l'hanno pure le infermiere/i e gli operatori tutti.
Grazie di cuore a tutti, con la speranza di non rivedervi piu'!

CARCINOMA MAMMARIO.