Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Trieste
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Chirurgia Dott. Lizza- safenectomia

Sono stata operata all'arto sinistro per la stessa patologia all'ospedale Maggiore, avevo avuto numerose complicazioni che mi hanno fatto desistere per 7 anni a sottopormi ad altro intervento all'arto inferiore destro (da anni necessario). A distanza di un mese e mezzo dall'intervento son qua a ringraziare il personale tutto del reparto di chirurgia, dagli infermieri/e- che "senza chiamata" passavano a vedere come "stavano" i pazienti in camera- al personale OSA che con efficienza e cortesia svolge il proprio lavoro, cosa che invece non ho riscontrato nell'altro nosocomio pubblico cittadino...
Un sentito Grazie al Dott. Lizza, che con competenza e umanità ha capito i miei timori e tranquillizzata sul tipo di intervento e post-operatorio: intervento forse "semplice in sè" per altre persone, ma non nel mio caso.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Varici arti inferiori.
Punti di forza
Efficienza del personale del reparto di Chirurgia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daisy
08 Gennaio, 2017
Devo fare una operazione alla cistifellea, ero incerta se farla all'ospedale o in sanatorio. In ospedale i tempi son più lunghi e in sanatorio più brevi; mi hanno parlato bene del dott. Lizza, avete qualche consiglio da darmi?
1 risultati - visualizzati 1 - 1