Ospedali e case di cura a Trieste

COMPETENTI E UMANI

Mi chiamo Irene, attualmente sono alla 23° settimana di gravidanza, questa è la mia seconda gravidanza. Mi è stato consigliato da tante persone di farmi seguire in privato, ma in realtà ho preferito non farlo, data la mia precedente esperienza molto negativa in Sardegna. Al Burlo ho effettuato un'eco e la Morfologica con la Dott.ssa D'Ottavio, che si è dimostrata molto professionale e anche molto umana, in quanto risponde sempre alle mie continue domande e mi rassicura riguardo le mie paure. Ho effettuato 2 visite con la Dott.ssa Tonon che, nonostante si trovi a dover effettuare esami poco simpatici... quali quelli con speculum (attrezzo odioso), è molto, molto rassicurante e risponde sempre alle mie domande con professionalità e competenza. Ho potuto conoscere anche due ostetriche: Giugovaz e Ferro... sono state carinissime entrambe!!! Le ho incontrate una sola volta, poi ho avuto qualche problemino con l'evoluzione della gravidanza, dunque non posso essere seguita solo dalle ostetriche... che peccato :( mi rassicuravano molto!!!! Per il resto ho subìto un ricovero di 3 giorni, sono stata trattata molto bene ma spererei di non dover rivivere il ricovero :)
Comunque fino ad ora sono molto soddisfatta, della struttura, dei servizi, dei medici e di tutto il personale con il quale ho avuto modo di entrare in contatto. Spero vada sempre così fino al termine. Grazie :)

GRAVIDANZA.