Ospedali e case di cura a Varese

Peccato....

Peccato per una struttura cosi bella... saremo stati cosi sfortunati???? Voglio sperare di sì, perchè si tratta di una grande struttura. Due volte che prendo appuntamento e, quando ci rechiamo alla data e ora fissata, ci dicono che l'esame non viene fatto. Preciso: prenotazione telefonica, ma differenza per me non fa.. tanto vale non dare possibilità di prenotare telefonicamente! Risultato: esami non fatti, mattinata persa, ferie perse (e magari un attimo più di gentilezza nel comunicarlo no..?). Mi sono sentita un cagnolino con coda tra le gambe.
Esame precedente fatto, risonanza magnetica con mezzo di contrasto: prenotazione tutto ok e quando siamo lì mi mandano a casa perchè vogliono richiesta specialista per mezzo di contrasto.. e si tratta di un tumore... più di così... Allora corro a più di 20 km. da casa, mentre mio marito fa la prima parte senza mezzo di contrasto, e quando torno indietro alla fine aveva già fatto tutto.. Una corsa andata ritorno di quasi 60 km. per nulla... e magari dirlo in fase di prenotazione???

Esami diagnostici.