Ospedali e case di cura a Verona

Il migliore- dott. Marco Bortolomasi

Carissimi, anche io sono entrata in passato nel tunnel della depressione e della ansia, ma ho trovato un grande medico che ringrazio ancora oggi con tutto il mio cuore: il Dottore Marco Bortolomasi. Oltre ad essere un medico molto preparato, è anche una persona molto umana; ho trovato in lui dei grandi valori e una preparazione direi ottima per quando concerne la sua professione. Per quanto riguarda la mia esperienza, ho trovato un dottore sempre presente, mi ha dato dei consigli molto utili non solo per quando riguardava la mia malattia, ma anche nella vita. Oggi sto bene: ho terminato gli studi, lavoro, sono una persona indipendente e direi che questa esperienza mi ha maturata e ha plasmato in positivo la mia personalità. Ancora oggi gli telefono, magari per qualche consiglio, è come un caro amico di famiglia. Ho un bellissimo ricordo di questo dottore. Abbiamo collaborato molto insieme e i risultati ci sono stati E CHE RISULTATI. Il vero segreto è avere una grande forza di volontà, un bravo dottore, una buona terapia. Ricordatevi, non sono solo il dottore e le medicine che guariscono, ma dipende anche, se non soprattutto, da NOI STESSI. Forza e coraggio ragazzi e ragazze! Un caro saluto, Federica.

depressione ed ansia.
organizzazione, professionalità.