Ospedali e case di cura a Verona

Struttura ottima e umana. Grandi professionisti

Il dott. Mario Giacopuzzi, purtroppo e con mia grande tristezza in quanto deceduto il 18/11 u. sc., mi ha letteralmente salvato la vita dopo innumerevoli anni di cure e terapie inutili. Il dott. Giacopuzzi era un medico di elevatissima professionalità, doti umane e disponibilità. Ad oggi mi sono rivolto al dott. Bortolomasi, che ritengo essere un ottimo medico, ma non ho la possibilità di esprimermi oltre avendo effettuato solo due visite con lui. La struttura che mi ha ospitato anni addietro è sempre ottima e il personale molto professionale e cortese.

Depressione maggiore farmaco resistente.
Medici, terapie e struttura.
Non ne ho rilevati.

Inviato da flora
30 Novembre, 2014
Con il dottor Giacopuzzi se ne è andata una parte di me. Devo tanto e tutto a lui... mi ha aiutata, sapeva capirmi, ero sicura quando parlavo con lui.. Non doveva succedere, mi ha salvata..
Ora come lui, così disponibile e rassicurante, non ce ne sono... Mi perdonino gli altri medici, ma ho già potuto vedere che nessuno può competere con il dottor Giacopuzzi.
Sarà per sempre con me..
Flora
Inviato da barbara
26 Settembre, 2015
Io vorrei ricoverarmi prossimamente, anche se mi hanno sconsigliato Villa Giuliana..
Per me è uguale (la mia è la tua stessa patologia) ma voglio guarire!!!!

Inviato da orny
21 Ottobre, 2015
E' la mia stessa voglia ! Ci provo, spero di conoscerti e uscire con un sorriso ☺!