Ospedali e case di cura a Verona

Ortopedia

Dopo aver consultato varie strutture, su consiglio di alcuni amici, mi sono rivolto alla Casa di cura Dott. Pederzoli, per un problema alla spalla che da tempo mi dava non pochi problemi.
La visita era prenotata in sala gessi ai primi di marzo, dove sono stato visitato dal dott. Rasia E., che ritengo un medico preparato e disponibile, in pochi minuti di visita è riuscito a trovare il problema alla mia spalla, fin d’ora mai considerato, e rassicurandomi che dopo un trattamento adeguato avrei ripreso tutte le mie attività” lavorative soprattutto”, ma anche sportive, ferme da mesi.
Per il trattamento consigliato dal dott. Rasia E. mi sono presentato più volte in sala gessi e in quelle occasioni ho avuto modo di conoscere anche l’infermiere Francesco, che ritengo una persona molto gentile e che ringrazio per la sua disponibilità, e il modo di fare molto sicuro, e spero di rivedere anche ai futuri controlli (ottimo esempio).
Mi fa piacere complimentarmi con la struttura, che riesce ancora una volta a dare un servizio di alta Qualità. Grazie.

Ortopedica.
Personale medico e paramedico di sala gessi.
Pochi e trascurabili.