Ospedali e case di cura a Verona

Reumatologia Dott.ssa Irma Lippolis

Non ci sono parole per ringraziare questa Grande Specialista quale è la Dott.ssa Lippolis, ormai sono cinque anni che mi sta curando per la Fibromialgia e come il primo giorno mi segue, mi è vicina con tutta la sua professionalità, umanità, pazienza e tanta gentilezza. Il primo giorno che mi sono presentata a lei non riuscivo nemmeno a stare in piedi, i dolori al torace erano così forti da non poter respirare, ormai erano mesi che vivevo così, ogni giorno un dolore nuovo trafiggeva il mio corpo, ma nessuno fino ad allora era riuscito a fare una diagnosi, ma lei ha capito subito la mia sofferenza e ha dato un nome a tutti quei sintomi - Sindrome Fibromialgica di grado severo maggiore in depressione - non dormivo mai. La visita è durata 2 ore, per la prima volta potevo raccontare di me ed essere ascoltata, ed in quel momento ho deciso di affidarmi completamente a Lei. Il percorso iniziale è stato doloroso e complicato, ogni nuovo farmaco che assumevo era sempre sotto controllo medico, sempre precisa e disponibile; i dolori al torace scomparvero quasi subito ed io mi sentivo rinascere, anche se purtroppo i sintomi nella Fibromialgia sono tantissimi, specialmente quando la malattia è in uno stato avanzato come nel mio caso e con altre patologie. Personalmente dovrei fare un monumento alla Dott.ssa Lippolis, considerando anche la pazienza e il saper fare. Io vengo da Firenze e regolarmente mi sottopongo ai controlli, sono molto felice e fortunata per essere fra i suoi pazienti. Cosa dire dell'ospedale di Valeggio sul Mincio? Tutto il bene possibile sia per qualità e attenzione. Grazie Dottoressa di tutto dal profondo del cuore. Un abbraccio cara Dott.ssa Irma Lippolis... Dio Benedica sempre la sua professione e la sua vita!!

Fibromialgia - Prima visita e controlli.
Professionalità, Umanità, Gentilezza, Dolcezza.

1 2 3

Inviato da Simonetta
08 Settembre, 2015
Salve, ho letto ciò che ha scritto la Sig.ra Patrizia di Firenze e avevo la sensazione di essere io stessa ad aver scritto quelle parole, perchè ho ripercorso il calvario della malattia in tutti i suoi aspetti. Sono un'infermiera e toscana, la Dott.ssa Lippolis mi segue ormai da tre anni, non so se di fibromialgia si può guarire, ma sicuramente si può vivere meglio con le cure della Dr.ssa Irma Lippolis, che saluto con piacere. La fibromialgia non necessita solo di farmaci, ma anche di attenzioni, solidarietà, comprensione e amore.

Inviato da fabio di castri da brindisi
23 Mag, 2016
Gentilissima,
lei è stata fortunata, io da mesi cerco di contattare questa professionista, ma purtroppo
senza esito. Potrebbe lei fare un miracolo inviandomi un numero di telefono della
dr.ssa Lippolis?

Inviato da Rosa renda
05 Luglio, 2016
Ma questa dottoressa lavora ancora in questo ospedale?? Grazie..

Inviato da Rosa renda
05 Luglio, 2016
Lei ha un recapito dove poterla contattare? Sarebbe per mia figlia di 24 anni che ne soffre già da 8..
Inviato da daniela belotti
14 Ottobre, 2016
Buongiorno,
anche io necessito di contattare questa Dott.ssa, ma purtroppo è impossibile. Da Valeggio ti rimandano a Verona e da Verona a Valeggio.
Per favore aiutatemi.
Inviato da Gabriella
01 Marzo, 2017
Concordo pienamente sulla professionalità e bravura della dottoressa Lippolis, che ha visitato mio marito a ottobre per fibromialgia, diagnosticata erroneamente all'ospedale della mia città e subito esclusa dalla dottoressa.
Purtroppo, FIDANDOMI DELLA DIAGNOSI del medico della mia città, non abbiamo approfondito la causa dei forti dolori che accusava mio marito, che erano dovuti a K polmonare con metastasi scheletriche.
Sono profondamente addolorata e dispiaciuta per non aver portato prima mio marito dalla dott.ssa Lippolis..

Inviato da Stefania
24 Giugno, 2017
Buongiorno,
vedo che recentemente è riuscita a vedere la dottoressa Lippolis. Potrebbe gentilmente dirmi come contattarla, o prendere appuntamento con lei (anche privatamente)? La ringrazio molto per la cortesia.
Inviato da Raucci assunta
04 Luglio, 2017
Ho bisogno davvero tanto di questa dottoressa, vi prego se è possibile: avete un recapito per contattarla? Grazie.
Inviato da Daniela
18 Luglio, 2017
Salve a tutti, sto cercando qualche contatto della dott.ssa Lippolis per cercare di fissare un appuntamento con lei, dato che mi è stata diagnosticata la fibromialgia, ma non riesco a trovarne neanche uno!!! Qualcuno di Voi gentilmente mi può aiutare dicendomi dove trovarlo, oppure (se potete) scrivermelo in privato al mio indirizzo di posta? Grazie mille.
daniela6327@libero.it

Inviato da milena
29 Luglio, 2017
Per le visite tramite SSN occorre telefonare al Cup 045/8121212 chiedendo un appuntamento presso l'ambulatorio di fibromialgia dell'ospedale di Borgo Roma (Verona).
In questo ambulatorio le visite le fa la dott. Lippolis.
1 2 3