Ospedali e case di cura a Verona

Ginecologia Clinica Pederzoli

Operata dal Dott. Nicola Amato della Clinica Pederzoli di Peschiera del Garda di asportazione totale di utero e ovaie in laparoscopia, dolore post operatorio zero (considerate che io non sopporto il benchè minimo dolore).
Il dottore si è anche rivelato scrupoloso nelle indagini pre-operatorie, esauriente nelle spiegazioni e attento e delicato nelle visite.

Fibromi multipli.
Asportazione utero e ovaie in laparoscopia.

Inviato da Fragile
05 Febbraio, 2016
Salve, per piacere vorrei sapere se il dott. Nicola Amato opera tutte lui le donne per l'asportazione totale di utero e ovaie, oppure se ci sono anche altri dottori che effettuano quel tipo di interventi. Ed inoltre: quanto tempo di convalescenza e che cure ha dovuto affrontare? E dopo quanto tempo si può lavorare?
Grazie..

Inviato da maria
06 Febbraio, 2016
Io, consigliata da una amica, mi sono fatta operare da lui e non mi sono informata su altri.
La ripresa dipende dal soggetto, io dopo 10 giorni tutto ok.
Inviato da Cinzia Saleri
25 Settembre, 2016
Sono stata operata dal dottore Amato per asportazione totale endometriosi + asportazione quattro grossi fibromi + resezione rettale..
Inutile dire che sono cascata in mani eccellenti: molto accurato nel pre e post operatorio e molto attento a tutto. Mi ha convinta da subito.
Anche il resto del personale e' veramente gentile e disponibile.
Sono veramente felice di essere stata seguita da loro..