Ospedali e case di cura a Verona

L'eccellenza della Neurochirurgia

Sono stato operato dalla dottoressa Masotto in data 18/01 per un neurinoma dell'acustico di dimensioni comprese tra i 2,5 e 3 cm.
Risultato eccellente, udito conservato, facciale non alterato e convalescenza indolore (6 giorni dopo l'intervento sono tornato a casa).
È veramente impossibile ricompensare l'operato di tutta la struttura, dalla dottoressa agli infermieri e agli operatori sanitari per la grande professionalità e umanità, per non parlare della struttura meravigliosa.
Un grazie di cuore a tutti!

Neurinoma dell'acustico.

Inviato da Simona
12 Febbraio, 2017
Ciao, potrei sapere quale approccio chirurgico ha adottato? Grazie.
Inviato da Maddalena
02 Aprile, 2017
Salve sig.ra Stefani, posso contattarla in privato? Anche io ho un neurinoma dell'acustico che mi occupa l'intero condotto uditivo..

Inviato da Stefano
20 Aprile, 2017
Certamente, scrivimi via email per qualsiasi cosa.
Inviato da Anna Maria Re
21 Aprile, 2017
Ho 68 anni. Da circa 30 anni ho perso l'udito dall'orecchio sinistro. Da qualche anno, tramite risonanza magnetica, mi è stato diagnosticato un neurinoma. Il Dr. Pareschi, da me consultato, ha detto che ormai il danno é stato fatto! Di conseguenza non riacquistero mai più l'udito! Inutile un intervento che sarebbe molto invasivo e sconsigliato!
Inviato da Carla
24 Luglio, 2017
Anche io in data 30 giugno sono stata operata dalla dr.ssa Masotto di neurinoma dell'acustico destro con ottimi risultati. Dopo 8 giorni ero a casa senza complicazioni, ma ogni tanto ho dei dolori nella parte operata e non so se tutto questo e' normale.. Non so a chi rivolgermi per essere rassicurata, se qualcuno mi può dare qualche consiglio, ne sarei grata.

Inviato da Gabriella
20 Novembre, 2017
Buongiorno! Mia sorella deve affrontare, per la stessa sua patologia, l'intervento con la dottoressa Masotto.
Avrei piacere che anche lei possa contattarla per avere delle rassicurazioni, di tipo morale, che come saprà non sono mai troppe!
Non riesco a vedere il suo indirizzo email.
Resto in attesa di una sua risposta e la ringrazio in anticipo.