Ospedali e case di cura a Verona

Intervento fistola perianale

Sono stata operata (VAAFT) il 24 marzo . Sono entrata in sala operatoria alle 10.30 e sono stata dimessa alle 15.00. Non ho avuto nessun tipo di dolore. solo un pochino di bruciore la notte dell'intervento, risolto con un semplice antidolorifico da banco. Consiglio a tutti quelli che hanno questo problema di rivolgersi al prof. Meinero, molto gentile e qualificato che ringrazio infinitamente insieme al dottor Orlandi e tutto il personale dell'ospedale "Sacro cuore don Calabria" di Negrar.

Fistola perianale.

Inviato da Daniela
26 Aprile, 2017
Oggi 26 Aprile sono stata alla visita di controllo post operatoria. Tutto procede bene, il prof. Meinero, sempre gentilissimo, mi ha confermato che sono in via di guarigione. Continuo a consigliare a chi sfortunatamente ha questo fastidioso problema, di rivolgersi in centri dove usano questo fantastico metodo Vaaft. Grazie ancora Prof. Meinero.

Inviato da Leonardo
06 Luglio, 2017
Salve,
sono affetto anch'io dallo stesso problema ed operato più volte senza risultato.
Vorrei sapere come procede a distanza di tre mesi.
La guarigione è stata piena?
Ci sono state recidive?
Grazie molte,
Leonardo
Inviato da Grazia
28 Ottobre, 2017
Mi sorella ha una fistola perianale recidiva; ora un chirurgo del policlinico di Bari ha posizionato setone, ma con dolori atroci. Potresti spiegarmi (o chiamarmi se ti è possibile) i vari passaggi di questo metodo? e riguardo ai dolori? Ora lei è terrorizzata da avere crisi di pianto.
Grazie, ti dò il mio numero: 3406915305

Inviato da Daniela Adami
02 Novembre, 2017
Ho dovuto fare una visita di controllo alla metà di ottobre e, anche se più piccola e meno profonda, la fistola è ancora lì. Percio' sono di nuovo in lista all'ospedale di Negrar per ripetere l'intervento.

Inviato da Alessandro
25 Settembre, 2020
Salve, vorrei chiederle se è possibile svolgerlo tramite SSN.