Ospedali e case di cura a Verona

Ringraziamenti Ospedale Borgo Roma

Grazie ai medici
di Borgo Roma
Aumenta
Diminuisci
Stampa
Invia
Sono un insegnante e padre, marito di una signora di 43 anni, ricoverata nell’ospedale di borgo Roma.
Mia moglie soffriva di una patologia tumorale benigna, ossia di un feocromocitoma da qualche anno, ma diagnosticato solo quest’anno, che le procurava parecchi disturbi e difficoltà quotidiane e pericolo di vita. Per diversi mesi mia moglie è stata ricoverata in più presidi ospedalieri veneti, ma nessuno di questi presentava a noi credenziali per poter procedere con l’intervento, nel rispetto delle volontà di mia moglie relativamente all’uso di procedure senza l’utilizzo di sangue omologo. La visita specialistica effettuata dal professor Alfredo Guglielmi, primario della chirurgia epatobiliare a Borgo Roma, ha da subito profuso alta professionalità ed attenzione, non solo verso la patologia di mia moglie, ma anche un fattore umano di sensibilità e scrupolosità al fine di rendere un percorso di difficile gestione, in un altro in sicurezza ed accompagnamento.
Vorrei esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutta l'equipe operatoria, al professor Guglielmi, ai chirurghi, agli anestesisti, ai dottori dr. Montemezzi e dr. Salvagnini, agli infermieri, a tutto il reparto chirurgia generale, ed endocrinologia, alla dottoressa Davì Maria Vittoria, al reparto di terapia intensiva.
Tutti gli operatori si sono dimostrati professionalmente competenti, preparati, disponibili ed attenti.
Valentino Boscolo Cegion
VENEZIA