Ospedali e case di cura a Verona

Protesi anca

La mia mamma è stata sottoposta ad intervento di artroprotesi d'anca. L'intervento è andato molto bene. Nel reparto mia mamma è stata trattata in generale molto bene dal personale infermieristico, meno da parte della caposala, molto sgarbata sia con la mia mamma, che con me e anche con il personale del reparto.

Artroprotesi d'anca.
la struttura è ben organizzata, la cucina molto buona, la pulizia ottima.
Parcheggio (per colpa del cantiere in corso).

Inviato da sergio
25 Marzo, 2015
Io sono stato ricoverato presso il reparto ortopedia nel 2013 per protesi anca destra e poi trasferito al centro riabilitazione al primo piano. Devo dire onestamente di aver trovato nei due reparti personale disponibile e umano; inoltre nel febbraio 2015 sono stato nuovamente ricoverato per protesi all'anca sinistra e ancora una volta devo ringraziare tutti, dal dott. A. Assaker per i due ottimi interventi, al personale dell'ortopedia,
capo sala e infermieri. Ringrazio inoltre il reparto di riabilitazione diretto dal dott. Bulighin, i dottori Zarattini e Milanese, la sig.ra Franca (capo sala) e tutto il personale infermieristico che sarebbero da elencare ma non ricordo tutti i nomi e non voglio far preferenze perchè sono tutti ottimi, disponibili e professionalmente competenti.
Grazie ancora e distinti saluti,
Sergio