Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Protesi anca

La mia mamma è stata sottoposta ad intervento di artroprotesi d'anca. L'intervento è andato molto bene. Nel reparto mia mamma è stata trattata in generale molto bene dal personale infermieristico, meno da parte della caposala, molto sgarbata sia con la mia mamma, che con me e anche con il personale del reparto.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Artroprotesi d'anca.
Punti di forza
la struttura è ben organizzata, la cucina molto buona, la pulizia ottima.
Punti deboli
Parcheggio (per colpa del cantiere in corso).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sergio
25 Marzo, 2015
Io sono stato ricoverato presso il reparto ortopedia nel 2013 per protesi anca destra e poi trasferito al centro riabilitazione al primo piano. Devo dire onestamente di aver trovato nei due reparti personale disponibile e umano; inoltre nel febbraio 2015 sono stato nuovamente ricoverato per protesi all'anca sinistra e ancora una volta devo ringraziare tutti, dal dott. A. Assaker per i due ottimi interventi, al personale dell'ortopedia,
capo sala e infermieri. Ringrazio inoltre il reparto di riabilitazione diretto dal dott. Bulighin, i dottori Zarattini e Milanese, la sig.ra Franca (capo sala) e tutto il personale infermieristico che sarebbero da elencare ma non ricordo tutti i nomi e non voglio far preferenze perchè sono tutti ottimi, disponibili e professionalmente competenti.
Grazie ancora e distinti saluti,
Sergio
1 risultati - visualizzati 1 - 1