Osteopetrosi

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da osteopetrosi. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Umberto I di Ancona
Laura   24 Giugno, 2021

2.7

1.7

1.3

Pessimo servizio

Il reparto non l'ho trovato per niente organizzato. Il primo colloquio l'ho avuto con la dietista (molto gentile e disponibile) la quale ha solo preso il peso e chiesto cosa mangiavo. Ho poi aspettato più di 30 minuti in una stanza l'arrivo della dottoressa con l'aspettativa di ricevere una visita. Invece si è seduta e, senza farmi spogliare nè leggere...

Ospedale Santo Spirito di Roma
Marina Salvetti   29 Aprile, 2021

2.7

Ottimo

Dopo aver letto le recensioni negative, ero preoccupata per la visita che avrei effettuato nel centro endocrinologia dell'ospedale Santo Spirito di Roma. Con molta soddisfazione, ho notato non solo gentilezza da parte del personale infermieristico e amministrativo, ma anche professionalità, disponibilità e attenzione da parte del medico. Valutazione pienamente positiva.

Ospedale San Martino di Genova
Daniela Marrazzo   08 Aprile, 2021

Applauso all'efficienza del reparto Reumatologia

Volevo rivolgere un ringraziamento speciale al reparto di Reumatologia della Prof.ssa Paolino Sabrina per la professionalità, lo spirito di gruppo e l'entusiasmo di tutti gli operatori in questo momento difficile.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
manduca andrea   10 Agosto, 2013

Prof. Locatelli grazie di cuore

I medici e le infermiere del reparto di oncoematologia sono tutti fantastici. Grazie di cuore per tutta l'attenzione e l'amore che mi date. Grazie dalla piccola Maria Manduca.