Ospedale di Padova

REUMATOLOGIA PADOVA- dr. Doria, dr.ssa Arienti

Sono un ammalato di Les, personalmente posso soltanto ringraziare lo staff della Reumatologia di Padova e, in particolare, il Prof. Doria che mi ha letteralmante "salvato la vita" e la dott.ssa Silvia Arienti, che poi mi ha seguito nel corso degli anni.
Ho avuto a che fare per lunghi periodi anche con il Day- hospital, anche qui mi sono trovato bene e ho trovato persone competenti.
Ringrazio le infermiere Simonetta e Mara e i medici responsabili dell'ambulatorio.
Cristian Brusaferro

LES.

Inviato da Lorenza
25 Febbraio, 2012
HO MANDATO DEI MESSAGGI AL CELLULARE PRIVATO DEL PROF. DORIA DICENDO CHE PER ME... E A NOME DI MOLTI ALTRI PAZIENTI... E' INCONCEPIBILE CHE UNA DOTT.SSA BRAVA SERIA ONESTA COME LA DOTT.SSA ARIENTI VADA VIA. GIA' TROVO ASSURDO CHE ABBIA UN CONTRATTO UN SOLO GIORNO A SETTIMANA.. MA COME SI PUO' LASCIARLA A CASA DA MAGGIO?? LEI CI SEGUE IN MODO ESEMPLARE. MANDATE VIA GLI INCOMPETENTI!!! LEI E' BRAVA, GENTILE, SEMPRE DISPONIBILE. GIA' CI SON POCHI MEDICI... NON MANDATELA VIA! SCRIVETE TUTTI SUL SITO.. CREIAMO UN GRUPPO PER SOSTENERE IL LAVORO STUPENDO DELLA DOTT.SSA ARIENTI!!!! DAI LUPETTE...E LUPETTI....

Inviato da Claudio
31 Mag, 2012
Ciao Lorenza, sono Claudio e scrivo dalla provincia di Napoli; ho visto il nome del professor Doria sul sito lupus.it e vorrei esporre a lui il problema che si porta mio padre da circa ormai 15 anni (tutti sotto cortisone). Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nessun contatto diretto (nè email nè numeri di telefono).. potresti aiutarmi in questo, o devo rivolgermi all'azienda ospedaliera di padova? essendo Padova un pò distante desideravo, dopo aver esposto la situazione al Professore, chiedere a lui a quale centro poterci rivolgere al Sud, oppure prenotare un appuntamento e salire in Veneto! sicuro di una risposta, ringrazio anticipatamente.