Ospedale di Padova

Pollice verso mi dispiace

Pollice verso mi dispiace. Mi recai al Policlinico di Padova per un intervento in laparoscopia con micro onde tecnica mini invasiva per HCC, come concordato dal prof. Cillo. Mi chiamarono dopo 3 mesi, rivelandosi molto lenti nel far sapere: la sig.ra Gina fissò l'intervento per il giorno successivo alla telefonata, quindi essendo di Salerno dovetti partire subito dopo la telefonata.
Una volta arrivato mi preparai ed eseguirono questa operazione. Sia prima che dopo l'intervento il prof. Cillo non l'ho mai visto, solo specializzandi che entravano ogni tanto e mi chiedevano come stavo.. non lo sapevano e non mi vedevano con la febbre altissima? In quei giorni di ricovero non vidi nessuno DOTTORE strutturato..
Per non parlare del cibo che davano, immangiabile - mi facevo comprare altre cose da mio figlio, non riuscivo a mangiare niente di quello che portavano.
Mi dimisero dopo cinque giorni con ancora le complicanze dell'operazione, forte diarrea e febbre otre 40.
Un bruttissimo viaggio di ritorno in auto, io vivo a Salerno e una volta ritornato a casa cercai di riprendere le forze anche con l'aiuto del mio medico di base.
Non capisco tutta questa fretta di liberare il letto ospedaliero, forse perchè costavo troppo alla sanità o il letto serviva..
Ora ho prenotato a Torino: porto la tac a vedere (anche perchè già lo so che passerebbero tanti mesi per sapere com'è andata se mi rivolgessi a Padova).
Comunque un abbraccio a tutti.

HCC.