Ospedale di Padova

Sono il figlio del Sig. Mario Serantoni, sottoposto ad un intervento di chirurgia del rachide presso questa clinica chirurgica del Policlinico di Padova.
L'intervento è stato eseguito dal Prof. Nena e dalla sua equipe.
Dopo poco tempo mio padre è tornato a vivere, a camminare e a risentirsi padrone di sè stesso in modo quasi incredulo ed insperato da noi tutti.
In un periodo in cui l'opinione pubblica tende a sottolineare soprattutto gli aspetti negativi della sanità, io vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che riportano in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie.
Sono stato infatti piacevolmente colpito dalle capacità professionali tecniche-chirurgiche di alto livello, dalla accessibilità nei rapporti con il personale medico, dalla disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi dello stato di salute di mio padre, e in particolare, sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al Prof. Nena per le sue doti professionali ed umane e a tutta la sua equipe, similmente, sentiti ringraziamenti vorrei porre al personale infermieristico del reparto.
Grazie ancora.
Distinti saluti,