Ospedale di Padova

Artrite enteropatica

Purtroppo dopo una serie di risonanze (a tutta la schiena, rachide cervicale con contrasto, raggi dinamici, anche sacro iliache, mandibola) e una serie di esami del sangue con ves e pcr alterati, mi sono sentita rispondere da due reumatologi ben noti (e per di più in visita privata) che è solo artrosi, per cui prescrivevano terme (che hanno peggiorato è infiammato ancor di più la mia artrite), calo di peso e molto movimento (non in grado di farlo per i dolori). Mi hanno lasciata piena di dolori e fatta passare per pigra. Sono peggiorata e finalmente ho trovato comprensione, competenza e professionalità al Negrar di Verona e, con impegnativa con esenzione, la visita è durata un'ora e mezza - altro che i venti minuti di Padova.

Artrite reumatoide siero negativa.

Inviato da Assuntina Alonge
03 Settembre, 2016
Ciao, vorrei contattarti per sapere la tua esperienza e se mi puoi consigliare. Avrei bisogno di un bravo reumatologo che mi ascolti veramente. Grazie.
(Assuntina, 20 anni)
Inviato da michelina
10 Aprile, 2017
Salve, vorrei contattarla per chiederle ulteriori info sul Negrar. Chi la segue? Mia madre è nella sua stessa situazione ed io sono davvero disperata. Mi scusi del disturbo.
Inviato da liliana
15 Febbraio, 2018
Salve, sono una donna di 47 anni con una qualità di vita ormai compromessa da dolori muscolari continui, febbricola e spossatezza. Mi sono sottoposta a diversi esami clinici ma senza risultato. Non so cosa fare, mi piacerebbe trovare un medico che mi aiutasse. Se puoi indicarmi dove e da chi sei stata, te ne sarei grata.
Inviato da irene
18 Aprile, 2018
Stessa identica esperienza avuta giusto ieri!
Con una diagnosi di spondiloartrite sieronegativa da altri due reumatologi.
150 euro per una mezz'ora scarsa con medico privo di empatia ed evidentemente disinteressato all'elenco di sintomi che stavo esponendo.
Inviato da Pina
14 Novembre, 2019
Ciao, leggo solo oggi 14.11.2019 la tua recensione. Inutile dire che ti capisco, solo chi soffre di questa malattia può veramente capire.
Io sono di Verona, ho girato tanti ospedali ma non sono andata all'ospedale di Negrar, anche perché non saprei come muovermi e a chi rivolgermi. Tu come ti sei trovata? Potresti darmi delle indicazioni, dei nomi? Io in realtà soffro di spondiloartrite e non posso fare la terapia biologica.
Spero che tu abbia risolto il tuo problema, o per lo meno che ti trovi in condizioni di salute migliori.
Grazie mille.