Ospedale di Padova

Ringraziamento per intervento colangiocarcinoma

Un grande ringraziamento al professor Cillo e la sua equipe. Sono stata sottoposta ad intervento per un colangiocarcinoma intraepatico (tumore di Klastin) il 6 luglio 2015; un intervento difficilissimo e delicatissimo, in cui non sono mancate le complicazioni, ma i medici non si sono scoraggiati, sono andati avanti con determinazione e mi hanno salvata, non si sono mai arresi. Ho girato tanto prima di arrivare al professore Cillo, gli altri medici a cui mi sono rivolta mi hanno dichiarata inoperabile, secondo loro non c'era niente da fare.. Giunta dal professor Cillo, che mi ha dichiarata operabile, il mio cuore ha gioito e ho riacquistato la speranza. Infinitamente grazie di cuore professor Cillo, le sarò grata per tutta la vita. Un grazie di cuore anche a tutta la sua equipe (professor Gringeri, dottor Zanus, dottor D'Amico, dottor Bassi, dottor Romano, dottoressa Di Giunta, dottoressa Boccagni e a tutti gli altri medici che collaborano con lei). Siete degli angeli che Dio ha mandato su questa terra per aiutare l'umanità. Un grazie di cuore anche al personale infermieristico che mi ha dato tante attenzioni durante la degenza ospedaliera, entravano nella mia stanza con un sempre impresso sorriso, con parole dolci e incoraggianti; mi hanno trattata come una figlia. Grazie di esistere..

Colangiocarcinoma intraepatico.