Ospedale di Padova

paziente del reparto di Chirurgia Toracica

L'eccezionale professionalità ed umanità del Prof. Francesco Sartori e della Sua equipe fanno del reparto di Chirurgia Toracica un fiore all'occhiello dell'Azienda Ospedaliera di Padova.
Sono arrivata in ospedale con tanta paura per la mia neoplasia polmonare, ma tutto il personale medico ed infermieristico "prima, durante e dopo" il mio intervento chirurgico, mi ha rassicurato con grande affetto (che per un paziente è importantissimo) e preparazione.
Se fosse un luogo di vacanza ci ritornerei tantissime altre volte.

Neoplasia polmonare sinistra.

Inviato da CLEOFE BONFILI
03 Gennaio, 2017
Personalmente non potrò mai dimenticare i'incontro con il prof Sartori. Nessuno mi voleva operare per un cancro all'apice del polmone destro, ero disperata, ma il professore, con la sua grande umanità, simpatia e conoscenza, mi riaccese la luce e la speranza. Mi disse Sì, la opero!..
Durante l'intervento ci fu un "inconveniente", ma Lui è stato capace in 15 minuti di riprendere in mano la situazione.. Sono passati 12 anni e sono ancora qui, ho potuto conoscere i miei nipoti, ho viaggiato, ho ricominciato a vivere. Ho la sua foto vestito di verde sul mio comodino..
Ho letto il suo libro tantissime volte e l'ho consigliato a tanti.
Ringrazio tutti i suoi collaboratori, da Zuin a Breda, senza escludere gli altri.
Grazie e ancora grazie.
Cleofe Bonfili detta la romana