Ospedale di Padova

3 anni di inutili visite

se ci fossero sospetti motivati, anche da esami clinici, di una malattia REUMATOLOGICA AUTOIMMUNE del connettivo, consiglio di NON PERDERE INUTILMENTE TEMPO E SOLDI IN VISITE CONVENZIONATE E/O PRIVATE PRESSO L'OSPEDALE CIVILE DI PADOVA. le situazioni che personalmente ho vissuto sono state drammatiche, oltre che surreali, e i 3 anni passati tra una visita reumatologica e l'altra senza diagnosi ne' cure (se non cortisone), hanno portato ad un evidente peggioramento del mio stato di salute. In base alla mia personale esperienza, consiglio di fare qualche chilometro e andare all'ospedale di BORGO ROMA, presso l'AMBULATORIO DI IMMUNOREUMATOLOGIA.
ora ho una diagnosi precisa e posso essere curata.

connettivite indifferenziata.

Inviato da monica ris
09 Luglio, 2011
il medico DEVE fare la diagnosi, richiedi le cartelle cliniche , in ogni caso deve motivare la terapia proposta, non sono i pazienti che devono cambiare l'ospedale, ma gli ospedali che devono cambiare i medici che non sono in grado di svolgere il loro lavoro.
Inviato da Alessandro 2404
04 Ottobre, 2011
Poichè penso di avere un problema molto simile, sprebbe darmi qualche riferimento per l'ospedale Borgo Roma di Verona?
Grazie e un cordiale saluto.

Inviato da maria
23 Novembre, 2011
Io mi sono trovata molto bene col prof. LUNARDI.