Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Costantini e staff!

Voglio ringraziare tutti, in particolare il dott. Costantini Sandro. L'operazione è riuscita benissimo ed ora non solo riesco di nuovo a camminare, ma sono tornata ad arrampicare in montagna!!! Tutto lo staff è bravissimo e le infermiere sono molto attente alle richieste dei malati. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Artrodesi strumentata.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
03 Mag, 2013
Anche mio marito è stato operato dallo staff medico del prof. Fabris (diagnosi: scoliosi dell'adulto degenerativa). L'intervento fortunatamente è andato bene, ma purtroppo il post operatorio non è stato per niente facile, dopo otto mesi è costretto a prendere ancora antidolorifici oppiacei per combattere il dolore insopportabile, senza contare la terapia antalgica e antinfiammatoria (un calvario).
Vorrei sapere se anche lei ha dovuto aspettare tanto tempo per avere un beneficio; praticamente: si può rivivere senza dover sempre dipendere dai farmaci?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Stefania
12 Luglio, 2013
Anch'io sono stata operata dal dr. Fabris in età adulta, ma i dolori forti ci sono stati eccome, ma solo post operatori. Praticamente dopo un mese, o forse due, sono spariti. Purtroppo ho avuto la rottura delle barre e sono stata operata un'altra volta per la sostituzione. Stesso intervento, bello corposo.... Dopo meno di 3 anni si sono ancora rotte. Una storia infinita.....
2 risultati - visualizzati 1 - 2