Ospedale di Padova

Discopatia, stenosi vertebrale e radicolopatia

Sono Luca, un ragazzo ora di 28 anni. Sono stato operato ben 5 volte per una discopatia lombare l4 l5 s1 riscontrata dal direttore Fabris nel 2006, quando avevo 21 anni. Preciso bene.. i primi 2 interventi sono stati 2 per stop interspinosi, nel giro di 6 mesi risultati zero.. Poi si continua con stabilizzazioni vertebrali l4 l5 e dopo 10 mesi altra stabilizzazione estesa fino a s1 (interventi bruttissimi). Risultati: peggio di prima!!! Poi dopo un anno un ulteriore intervento per rimozione strumentario, sempre con nessun risultato positivo, solo peggioramenti.. Tutto ciò é solo stato tanta sofferenza, dolori atroci e tutt'ora, dopo 8 anni, ho una semi paralisi alla gamba su cui non mi hanno mai aiutato per niente.. Ho continuato ad andare, pur essendo a 350 km., ma le loro risposte erano: ehh ormai sei stato operato troppe volte e non ci possiamo fare più niente, pur vedendo la mia pessima situazione clinica e fisica.. Ovvio che io a 28 anni ho la vita rovinata e non posso fare niente.. Un grazie al dottor Nena per il suo interessamento sempre costante, ma purtroppo non poteva fare cio' che pensava lui, che forse era la soluzione migliore!!!

Discopatia l4 l5 s1 + stenosi vertebrale + radicolopatia.

Inviato da Giovanni
08 Settembre, 2016
Mi ricorda molto il mio primo intervento subìto nel reparto di ortopedia dell'ospedale San Martino di Belluno nel 1998.
Da allora la mia vita e' divenuta un supplizio e purtroppo necessiterei urgentemente di nuovo intervento, ma nessuno dei migliori specialisti vertebrali interpellati, si prendono la responsabilita' nel procedere..
Inviato da Luca
21 Agosto, 2018
Io da allora non ho più vita. Ho fatto 6 interventi alla colonna e 18 di terapie antalgica e adesso mi hanno detto che non ci sono alternative.. Ho 33 anni e non ho una vita normale e non so più cosa fare..
Inviato da Giuseppe
29 Luglio, 2019
Ciao Luca, hai provato dal dottor Tabasso?