Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti e auguri

Caro dottor NENA,
ho saputo solo oggi che ha avuto e persistono problemi alla sua salute. La cosa mi ha profondamente toccato perchè lei, oltre ad un eccellente medico, è sempre stato per me una persona molto sensibile anche dal lato psicologico nella mia storia clinica di tutti questi lunghi anni. Ha sempre seguito anche mio figlio Patrick con ottimi risultati. Nei momenti più duri, quando le cose non andavano bene, lei ha sempre avuto un sorriso, una carezza che mi hanno aiutato più di tutta la parte sanitaria, non facendomi mai sentire solo una paziente o un numero di corsia. Non so la gravità di quello che le è successo ma le auguro di lottare anche con la sua autoironia che la distingue, con la forza instancabile professionale ed umana che sempre ha dimostrato. Per una volta non pensi a noi pazienti ma si concentri per guarire.
Con affetto, Roberta Toson di Modena (ex padovana)

Patologia trattata
Grave scoliosi operata 3 volte con trapianto osseo e strumentato.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mariolina
02 Novembre, 2013
Cara sig.ra Roberta, volevo chiedere come sta dopo gli interventi.. Ho letto che è stata operata tre volte...
Io ho gravissima scoliosi, sono stata visitata a Padova (dott. Bernabei - gruppo del Prof. Fabris)
Ho tantissimi dolori, giorno dopo giorno mi sento peggiorare, sto male... :(
Il medico mi ha detto che è possibile operarmi e che posso recuperare e potrei stare bene, ma ho tanta paura... :( perchè in fondo non so se dopo l'intervento sarò in grado di camminare e vivere meglio come adesso....
Per piacere, mi puoi scrivere qualcosa, come sono andati gli interventi, e perche tre???
A me il dottore diceva solo uno, ma forse dopo anche a me diranno che ne servono altri?
Grazie e saluti del cuore..
1 risultati - visualizzati 1 - 1