Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina

Grazie dott. Vietri

Salve a tutti, io sono Gabriella ed esattamente una settimana fa sono stata ricoverata nel reparto di ginecologia. Sono arrivata in ospedale in condizioni disperate con dolori allucinanti e con il terrore addosso di quale dottore o dottoressa potessi incontrare, visto che lì non ci ero mai stata. Diciamo che quando ero arrivata le mie paure non erano sbagliate, perchè chiesi aiuto ad una dottoressa ma l'umanità non faceva parte di lei.. Ma poi, quando sono state le 20.00, nella mia stanza è entrato un grande DOTTORE, nei cui occhi si leggeva l'umanità, la dolcezza, la delicatezza ma, soprattutto, la comprensione.. Ma quello che non dimenticherò mai è stata la sua BRAVURA. Da quel momento e per il resto dei giorni che sono rimasta ricoverata, lui è stato definito il mio angelo custode, Lui è il DOTT. STEFANO VIETRI. Grazie al mio angelo che nel suo lavoro ci mette passione, perchè ricordate, cari dottori, che se non ci mettete amore le medicine servono a ben poco e gli ospedali sono per gli ammalati e non per i dottori..

Minaccia d'aborto.