Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina

Anche io sono stata bene- dr. Rainone

Sono straniera (mi scuso per l'ortografia) e la mia esperienza in questo ospedale è stata molto bella; prima di tutto voglio ringraziare tutti i medici, infermiere, ostetriche e tutto il personale di ginecologia e neonatologia.
Dalla VI settimana di gravidanza sono stata visitata in ambulatorio dal dottore Angelo Rainone, che con molta professionalità mi ha seguita fino al giorno della dimissione. Dalla ecografia è saltato fuori che avevo la placenta previa marginale a 22 cm., per questo si presumeva che mi si dovesse praticare il taglio cesareo. Alla fine il primario del reparto, in accordo con il dottor Rainone (li ringrazio dal profondo del cuore per la disponibilità verso i pazienti) hanno deciso di mettermi la flebo per condizionare il parto (era il mio secundo parto, il primo era andato a buon fine tranquillamente).
Allora abbiamo cominciato alle 10 del mattino il 28 di novembre; i dolori arrivarono verso le 19.00 e alle 19.26 avevo partorito un bel bebè di 3430 grammi per 50 cm. Oggi Marcelo ha 7 mesi, sono molto contenta e ringrazio tutto il personale di Ginecologia e anche di Neonatologia, perchè davvero si prende cura dei pazienti.

Parto spontaneo.