Ospedale Cardinale Panico di Tricase

1.3

Esperienza negativa

Che dire, dopo il primo intervento di prostatectomia hanno fatto un po' di confusione, provocando un'ansa nell'intestino di mio padre il quale, dopo appena sette giorni, è stato sottoposto ad un nuovo ulteriore intervento che probabilmente gli è costato la vita, visto che dopo tre mesi è morto.

K prostata (prostatectomia).

Inviato da antonio
08 Novembre, 2013
Ma quale "ansa"? Ma quale "intestino"? Ulteriore intervento che "probabilmente" gli è costato la vita? Mi sa che la "confusione" la sta facendo Lei! Ma almeno si ricorda in quale ospedale è stato operato suo padre?

Inviato da antonio
13 Gennaio, 2014
Sono d'accordissimo con il sig. Mario. Mi sono ricoverato, dopo essere passato a visita dal primario, naturalmente a pagamento, per l'asportazione di diverticoli vescicali. Mi ha pulito la prostata e i diverticoli sono rimasti, nonostante durante l'intervento gli avessi chiesto se stesse intervenendo sui diverticoli. In conclusione, a causa di questi medici, ho dovuto subire un altro intervento per l'asportazione di due diverticoli vescicali da un urologo competente ed umano qual'è il dott. Ezio RUGGIERO, appartenente ad una scuola medica completamente diversa.