Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Eccellenza per la cura della sindrome di MoyaMoya

Sono la mamma di una bambina di nove anni a cui è stata diagnosticata nel 2008 la sindrome di Moya Moya. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare tramite l'Associazione Amici del Moya Moya, il Dott. Andrea Lanterna, che il 26 Marzo scorso ha operato nostra figlia per la realizzazione di un bypass alla arteria cerebrale posteriore. Vogliamo ringraziare il Dott. Lanterna per l'assoluta e ineccepibile competenza, dedizione, disponibilità umana e professionale e tutto il meraviglioso staff della neurochirurgia del nuovo ospedale di Bergamo. Siete l'esempio di una sanità italiana efficiente e vicina ai reali bisogni degli ammalati. Ringraziamo tutto il personale infermieristico per le loro cure, sempre accompagnate da un sorriso. Testimoniamo che questo è IL vero centro di eccellenza in tutta Italia per la cura della sindrome di Moya Moya. Negli ultimi cinque anni abbiamo raccolto ogni tipo di informazione su questa rara patologia e il Dott. Lanterna riassume le migliori competenze specialistiche a livello internazionale. Grazie di cuore!!!!!

SINDROME DI MOYA MOYA.