Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Ringraziamento Dott. Santonocito

Volevo "semplicemente" ringraziare il Dott. Santonocito (e tutta la sua equipe) per essere riuscito nell'impresa di farmi rinascere e quindi tornare a vivere. Una persona molto umana, oltre che uno strepitoso dottore.. Infatti ho scelto Lui anche per l'empatia che si è instaurata subito dopo la prima visita.
Un intervento molto complesso e rischioso, ma se sono qui lo devo alla Sua bravura e professionalità.
Un doveroso ringraziamento va a tutto lo staff del reparto di neurochirurgia, dalle infermiere alle oOSS, nonché alla partecipazione del Dott. Biroli.
Grazie...
Daniel

Meningioma.

Inviato da pirletti
12 Gennaio, 2015
Ringrazio per mio papà, che nel 2007 ha avuto un gravissimo incidente sul lavoro:
il signor Pirletti Carlo di Branzi è stato seguito dal dottor Santonocito Orazio e Siciniano Mirko.
Inviato da pirletti
25 Marzo, 2015
Mio padre è vivo solo grazie al dottor Santonocito e la sua equipe. Dopo due gravi incidenti sul lavoro nelle cave di ardesia di Branzi, ora fa la sua vita, tranne l'equilibrio, che non è lo stesso. Il dottor Orazio è riuscito a rimetterlo in sesto, non so come ringraziarlo perchè io avevo solo 4 anni con il primo incidente nel 2007 e 6 anni con il secondo incidente nel 2009. L'hanno seguito con cura e attenzione e grazie a loro oggi è ancora vivo.
Non finirò mai di ringraziare.
Saluti Pirletti - patologia: trauma cranico.