Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

ECCELLENZA

Vengo ricoverato per addominalgia con dolori muscolari diffusi estremamente dolorosi, patologia di cui ciclicamente soffro da 30 anni. Vengo ricoverato per accertamenti, ma in seguito a tutti gli esami effettuati risulto negativo per tutte le patologie. Grazie alla testardaggine della dottoressa TEBALDI e alla sua incapacità di cedere a una dimissione facile, come sempre mi è capitato, vengo sottoposto ad ogni analisi fino all'intuizione che mi ha svoltato la vita, Fibromialgia Cronica in stato avanzato - diagnosi confermata dal consulto reumatologico. Reparto stupendo, puntiglioso e scrupoloso a seguire della diagnosi mi hanno accompagnato nel l'inizio della terapia farmacologica per quanto patologia non di questo ambito specifico. Al di là dei modi "bruschi", è il miglior reparto che abbia mai visto, con medici capaci di valutare nel complesso la storia di un paziente senza sottovalutare nessun sintomo.

Ringrazio la dottoressa Alessandra Tebaldi e la sua caparbietà che mi hanno svoltato la vita, dopo 30 anni di agonia medica ho ripreso fiducia nella medicina grazie a Lei.

Ricovero per sospetta malattia infettiva, diagnosi di Fibromialgia Cronica.

Inviato da elena
14 Aprile, 2017
Gentile utente, ho un problema simile al suo con ricoveri in cliniche per addominalgie diffuse e altri problemi come disturbi muscolari (dolori), contratture, atrofie dei muscoli..
Come e chi diagnostica la fibromialgia a Bergamo?
Sono disperata e temo di averla da anni.
Inviato da Milena
17 Mag, 2017
Buongiorno, posso sapere la cura che Le è stata proposta? Anch'io soffro di fibromialgia e vorrei confrontarmi sui farmaci, se possibile. Grazie.