Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Ho incontrato presso il reparto di neurologia dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il dott. Antonio Crocco, persona di estrema competenza e professionalità, la visita è stata lunga e le spiegazioni esaustive, sono stato sottoposto a intervento chirurgico il 28 settembre nel reparto di neurochirurgia, dove il Dott. Crocco e la sua equipe mi hanno operato per esteso ematoma sottodurale cronico; nel corso dell’operazione il medico e i suoi assistenti mi parlavano di come stava procedendo avendo fatto l’anestesia locale. Oltre non aver sentito assolutamente nulla se non solo i rumori, la calma e la professionalità del dottore e dei suoi assistenti mi hanno permesso di superare il momento senza sentire la tensione per l’operazione. Nel ringraziare il Dott. Antonio Crocco per quanto da lui fatto, devo estendere i ringraziamenti anche a tutto il personale infermieristico del reparto di neurochirurgia- degenza per la loro grande gentilezza e disponibilità, mi sono sentito veramente assistito.
Cordialmente,
Giancarlo Volpi

Ematoma sottodurale cronico.

Inviato da Cristina Piazzalunga
20 Febbraio, 2016
Voglio ringraziare il dr. Sicignano Mirko Angelo e tutti gli altri medici e infermieri che mi hanno curata.