Dettagli Recensione

 
Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ho incontrato presso il reparto di neurologia dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il dott. Antonio Crocco, persona di estrema competenza e professionalità, la visita è stata lunga e le spiegazioni esaustive, sono stato sottoposto a intervento chirurgico il 28 settembre nel reparto di neurochirurgia, dove il Dott. Crocco e la sua equipe mi hanno operato per esteso ematoma sottodurale cronico; nel corso dell’operazione il medico e i suoi assistenti mi parlavano di come stava procedendo avendo fatto l’anestesia locale. Oltre non aver sentito assolutamente nulla se non solo i rumori, la calma e la professionalità del dottore e dei suoi assistenti mi hanno permesso di superare il momento senza sentire la tensione per l’operazione. Nel ringraziare il Dott. Antonio Crocco per quanto da lui fatto, devo estendere i ringraziamenti anche a tutto il personale infermieristico del reparto di neurochirurgia- degenza per la loro grande gentilezza e disponibilità, mi sono sentito veramente assistito.
Cordialmente,
Giancarlo Volpi

Patologia trattata
Ematoma sottodurale cronico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristina Piazzalunga
20 Febbraio, 2016
Voglio ringraziare il dr. Sicignano Mirko Angelo e tutti gli altri medici e infermieri che mi hanno curata.
1 risultati - visualizzati 1 - 1