Asportazione Tiroide

Sono stata dimessa ieri dal reparto di chirurgia generale - degenza breve dell'ospedale di Parma.
Non posso che ringraziare tutti per la professionalità e per l'attenzione ricevuta.
Osa, infermieri e medici presenti nel reparto in questi giorni, sono stati un esempio di come dovrebbe funzionare la sanità in Italia.
Un particolare ringraziamento al giovane dott. Morini.
Al prof. Paolo Del Rio riconosco un'attenzione al paziente come essere umano ormai non più scontata.
Si è presentato in reparto prima dell'intervento, mi ha rassicurata in sala operatoria, ha parlato con i miei parenti subito dopo l'intervento.
Nei tre giorni di degenza si è sempre assicurato personalmente delle mie condizioni.
Debbo dire inoltre che, a tre giorni dall'intervento, non ho alcun dolore alla ferita, deglutisco senza problemi e la voce era perfetta da subito.
Davvero grazie di tutto.
Clara Ghizzoni

Nodulo alla tiroide.

Inviato da Fiorini Rita
19 Mag, 2017
Ciao, io ho subìto l'asportazione della tiroide il 15 maggio scorso e.. avrei dovuto ricopiare il tuo commento. Condivisione tutto appieno. Il prof. Del Rio è una persona che ha a cuore il paziente, come dovrebbe essere, e personalmente l'ho potuto constatare sin dal primo appuntamento.
Un grazie anche tutto il reparto, medici e infermieri.