Ospedale Sandro Pertini di Roma

Intervento al tendine d'Achille

Mi sono operato al tendine d'achille al Pertini in quanto mi avevano detto che il nuovo primario, Rota, fosse bravissimo. Io purtroppo non l'ho mai visto e la mia esperienza personale è stata questa:
- Mi hanno operato dopo 4 giorni, mentre il tendine d'achille dovrebbe essere operato il prima possibile.
- Quando passano i medici per dare informazioni, non ti dicono praticamente nulla, a meno che non ti impunti per chiedere le tempistiche, la fisioterapia ecc., altrimenti ti lasciano all'oscuro di tutto.
- Non è quasi mai disponibile il medico in reparto perchè evidentemente hanno carenza di personale.
- Gli infermieri per lo più sono efficienti ed eroici, alcuni invece svogliati e maleducati.
- Per quanto riguarda le prestazioni, il medico che mi ha operato è bravo, mentre gli altri che ho conosciuto meno: uno mi voleva lasciare il gesso che era troppo stretto e mi stava facendo diventare il piede verde; un altro mi ha fatto le dimissioni scrivendo la gamba sbagliata, senza prescrivere nè eparina, nè antidolorifici..

Tendine D'achille.

Inviato da antonia
18 Ottobre, 2017
Io sono due anni che aspetto per un intervento alla spalla. Sempre al Pertini ho fatto ad aprile tutto per l'intervento, ho aspettato... poi dopo 9 mesi che non mi chiamavano sono andata in ortopedia e mi sono arrabbiata! E' vero, certi medici non ti ascoltano, infermieri non sanno cosa fare e dai che dai che dai, ora sto qui e vediamo come va, ma bisogna stare sempre vigili.
Ciao e buona fortuna a tutti.