Ospedale Sandro Pertini di Roma

Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per “ascesso pubico e scrotale bilaterale su fistola vescicale p.o.” presso l’Unità Operativa di Chirurgia 1 – Chirurgia Urologica, dell’ospedale Sandro Pertini di Roma.
Esprimo la mia totale soddisfazione per l’esito dell’intervento.
Mi sento fortunato per essere stato un loro paziente: l’unità operativa di chirurgia urologica, diretta con perizia dal Prof. Massimo Schiavone, è composta da personale competente e altamente specializzato.
Il reparto di Chirurgia Long, dove sono stato per diversi giorni, ma anche il Pronto Soccorso, il Reparto O.B.I. e il Reparto A.M.B.I. dell’Ospedale Pertini sono ben organizzati, formati da medici competenti e disponibili, da infermieri e da operatori socio-sanitari dotati di indiscussa professionalità, di innata pazienza e umanità che eseguono il proprio compito sempre con disponibilità e cordialità.
Voglio esprimere, ancora una volta, un sentito ringraziamento al Prof. Schiavone per l’intervento eseguito, per l’alta professionalità e la grande attenzione dimostrata anche nella fase post-operatoria.

Ascesso pubico e scrotale bilaterale su fistola vescicale p.o.