Dettagli Recensione

 
Ospedale di Perugia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Nonostante tutto.. grazie dott. Lupattelli e staff

Volevo e ci tenevo far sapere al meraviglioso dottor Lupattelli Marco, a tutto il personale della radioterapia e alla prof.ssa Aristei che, nonostante tutto, la mia opinione nel reparto non cambia di una virgola: come era è rimasta. Io continuo a considerare il dottore un angelo bianco che si occupa con grande impegno a salvare delle vite umane; sappiamo come è finita per Gisella, purtroppo degli eventi particolarmente sfavorevoli si sono accaniti contro di lei quando tutto faceva pensare alla guarigione dalla malattia, che grazie a voi abbiamo avuto il coraggio di combatterla (almeno ci abbiamo provato, abbiamo fatto di tutto e forse anche di più..). La Gisella vi aveva nel cuore, anche ultimamente diceva che il dott. Marco Lupattelli era il suo angelo custode e per questo ancora vi ringrazio da parte sua e anche mia per tutto la vostra competenza e la vostra straordinaria umanità, che ci ha accompagnato in questi lunghi anni di malattia.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere la professoressa, persona da noi giudicata subito in modo molto positivo e un grazie personale anche a lei come a tutto il reparto.. Per citare dei nomi, che Gisella aveva sempre nel cuore perchè quello era diventato il suo mondo: natalinda, le serenelle, la giovanna ex caposala, l'attuale caposala, saverio il tecnico. Vorrei fosse ricordata come la signora che diceva "grazie a voi va tutto bene", mai sentito dire sto male e voi me lo confermerete.
I nostri giorni da voi per lei erano un sollievo, paradossalmente le avete dato e inculcato una forza che non è comune, credo.
Ora voglio scusarmi per la lunghezza del mio pensiero, ma volevo portarvi a conoscenza della nostra opinione nei vostri confronti, spero che apprezzerete tutto ciò. Un ringraziamento anche alla Patrizia, che se lo merita perchè era un ottimo collante fra voi e noi, facendolo con passione ed alleviandoci un po' di sofferenza vivendo con noi e con voi tutta la malattia.
GRAZIE DOTT. LUPATTELLI, GRAZIE DI TUTTO, per me resterete sempre il dottore amico di Gisella!!!!!

Patologia trattata
Neoplasia del retto, recidiva vaginale, carcinosi.

Commenti

 
 
Per Ordine