Ospedale di Perugia

Nonostante tutto.. grazie dott. Lupattelli e staff

Volevo e ci tenevo far sapere al meraviglioso dottor Lupattelli Marco, a tutto il personale della radioterapia e alla prof.ssa Aristei che, nonostante tutto, la mia opinione nel reparto non cambia di una virgola: come era è rimasta. Io continuo a considerare il dottore un angelo bianco che si occupa con grande impegno a salvare delle vite umane; sappiamo come è finita per Gisella, purtroppo degli eventi particolarmente sfavorevoli si sono accaniti contro di lei quando tutto faceva pensare alla guarigione dalla malattia, che grazie a voi abbiamo avuto il coraggio di combatterla (almeno ci abbiamo provato, abbiamo fatto di tutto e forse anche di più..). La Gisella vi aveva nel cuore, anche ultimamente diceva che il dott. Marco Lupattelli era il suo angelo custode e per questo ancora vi ringrazio da parte sua e anche mia per tutto la vostra competenza e la vostra straordinaria umanità, che ci ha accompagnato in questi lunghi anni di malattia.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere la professoressa, persona da noi giudicata subito in modo molto positivo e un grazie personale anche a lei come a tutto il reparto.. Per citare dei nomi, che Gisella aveva sempre nel cuore perchè quello era diventato il suo mondo: natalinda, le serenelle, la giovanna ex caposala, l'attuale caposala, saverio il tecnico. Vorrei fosse ricordata come la signora che diceva "grazie a voi va tutto bene", mai sentito dire sto male e voi me lo confermerete.
I nostri giorni da voi per lei erano un sollievo, paradossalmente le avete dato e inculcato una forza che non è comune, credo.
Ora voglio scusarmi per la lunghezza del mio pensiero, ma volevo portarvi a conoscenza della nostra opinione nei vostri confronti, spero che apprezzerete tutto ciò. Un ringraziamento anche alla Patrizia, che se lo merita perchè era un ottimo collante fra voi e noi, facendolo con passione ed alleviandoci un po' di sofferenza vivendo con noi e con voi tutta la malattia.
GRAZIE DOTT. LUPATTELLI, GRAZIE DI TUTTO, per me resterete sempre il dottore amico di Gisella!!!!!

Neoplasia del retto, recidiva vaginale, carcinosi.