Ospedale di Perugia

Ottimo reparto

Sono stata operata l'11 di maggio scorso dal Dott. Da Col che mi ha ricostruito la valvola mitralica. Il Dott. Da Col è un bravissimo cardiochirurgo con una grande umanita'. L'aspetto che piu' mi è piaciuto è stato quello umano, mi ha donato una grande serenita' prima dell'intervento e una grande speranza, sono entrata nel suo ambulatorio che piangevo e sono uscita (sembrera' strano) che sorridevo, è una persona (non so se si puo' usare questa espressione ma a me ha fatto quest'effetto) carismatica che mi ha affascinato con le sue parole. Quindi un grazie al Dott. Da Col ma anche a tutta l'equipe tra cui il Dott. Pasquino ed il Dott. Affronti ecc... un grazie particolare va a tutto il personale infermieristico, compresi gli infermieri della Tipok, persone splendide, umane che mi hanno aiutato e sorretto nei giorni piu' cupi; beh io li ho soprannominati gli "ANGELI DELLA CARDIOCHIRURGIA". grazie a tutti, anche al reparto di riabilitazione cardiologica del Crocco: anche lì personale è meraviglioso e mi ha aiutato nella mia risalita. Penso che da ogni esperienza negativa o positiva bisogna trarre il meglio e il meglio di questa esperienza sono state tutte le persone che ho incontrato in questo cammino che fanno un lavoro veramente duro ma svolto con tanto "AMORE". Questo è stato il bello della mia esperienza.
Grazie a tutta la cardiochirurgia. Con affetto, Sara.

Ricostruzione valvola mitralica.