Dettagli Recensione

 
Ospedale di Perugia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Sono stata operata l'11 di maggio scorso dal Dott. Da Col che mi ha ricostruito la valvola mitralica. Il Dott. Da Col è un bravissimo cardiochirurgo con una grande umanita'. L'aspetto che piu' mi è piaciuto è stato quello umano, mi ha donato una grande serenita' prima dell'intervento e una grande speranza, sono entrata nel suo ambulatorio che piangevo e sono uscita (sembrera' strano) che sorridevo, è una persona (non so se si puo' usare questa espressione ma a me ha fatto quest'effetto) carismatica che mi ha affascinato con le sue parole. Quindi un grazie al Dott. Da Col ma anche a tutta l'equipe tra cui il Dott. Pasquino ed il Dott. Affronti ecc... un grazie particolare va a tutto il personale infermieristico, compresi gli infermieri della Tipok, persone splendide, umane che mi hanno aiutato e sorretto nei giorni piu' cupi; beh io li ho soprannominati gli "ANGELI DELLA CARDIOCHIRURGIA". grazie a tutti, anche al reparto di riabilitazione cardiologica del Crocco: anche lì personale è meraviglioso e mi ha aiutato nella mia risalita. Penso che da ogni esperienza negativa o positiva bisogna trarre il meglio e il meglio di questa esperienza sono state tutte le persone che ho incontrato in questo cammino che fanno un lavoro veramente duro ma svolto con tanto "AMORE". Questo è stato il bello della mia esperienza.
Grazie a tutta la cardiochirurgia. Con affetto, Sara.

Patologia trattata
Ricostruzione valvola mitralica.

Commenti

 
 
Per Ordine