Ospedale Spirito Santo di Pescara

La buona sanità pubblica

Desidero esprimere pubblico apprezzamento, insieme ai sensi della più viva gratitudine, al reparto di chirurgia pediatrica dell'Ospedale Civile Santo Spirito di Pescara, egregiamente diretto dal Professor Pierluigi Lelli Chiesa. Al personale medico e a quello infermieristico, per la dedizione e la competenza che impiegano quotidianamente nella tutela della salute di tanti piccoli pazienti. Un particolare ringraziamento vorrei porgerlo al dottor Gabriele Lisi, che ha operato la mia nipotina Lorenza di "appendicite acuta complicata" con l'applicazione della più evoluta tecnica chirurgica laparoscopica, attraverso un solo foro praticato nell'ombelico. In tal modo riducendo a pochi giorni la convalescenza e il pieno recupero fisico della bambina, senza esiti cicatriziali. Grazie di cuore!
Cordialità,
Ivano Angiolelli

Appendicite acuta complicata.

Inviato da Mariagrazia
10 Dicembre, 2018
Anche mio figlio Matteo è stato operato il 12 agosto di appendicite con tecnica laparoscopica. L'intervento è stato perfetto grazie alla grande professionalità dell'equipe chirurgica. Un ringraziamento speciale va al nostro eccezionale chirurgo, purtroppo non ricordiamo il nome, sappiamo solo che ha un figlio di nome Matteo (vorremmo sapere il nome, visto che abbiamo un dolcissimo ricordo di lui).
Grazie ancora a tutti quelli che lavorano nella struttura.