Ospedale Spirito Santo di Pescara

Grazie al Dr. EZIO CAPOCCETTI

TUMORE LIPOMATOSO SOTTOMUSCOLARE EMINENZA TENAR MANO SINISTRA.

Una disavventura finita per fortuna bene grazie al Dr. EZIO CAPOCCETTI. Dopo tribolazioni iniziate tempo fa e proseguite in vari ospedali, sono arrivata al Regina Elena a Roma, dove la massa è stata bioptizzata. Il chirurgo mi ha sconsigliato l'asportazione, motivandola col fatto che l'intervento sarebbe stato molto aggressivo e demolitivo ed avrebbe pregiudicato l'uso della mano e la sua sensibilità (la massa era situata sotto i muscoli della eminenza tenar e si sviluppava in profondità fino ad emergere dal primo spazio interdigitale verso il dorso della mano. Ed intanto la massa cresceva, impedendomi via via i movimenti della mano). Ho quindi contattato il dottor EZIO CAPOCCETTI che, studiato il caso, mi ha operata, asportando una neoplasia profonda e dalle dimensioni di 8-9 cm., in semplice anestesia locale. Oggi, a distanza di mesi, la mano è PERFETTA, cicatrice già ora quasi invisibile e MOVIMENTO E SENSIBILITÀ PERFETTI!
Grazie infinite Dr. Ezio Capoccetti, la Sanità non ha regioni o ospedali di riferimento, ma solo PROFESSIONISTI di riferimento!
Spero i casi delicati come il mio capitino tutti nelle sue preziose mani!

Tumore lipomatoso sottomuscolare eminenza tenare mano sx.