Dettagli Recensione

 
Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza drammatica

Perdonate il mio sfogo ma doveroso, ma ho trovato vergognoso il trattamento riservato ai pazienti. Non voglio entrare nei dettagli per rispetto verso mia madre, che non ho purtroppo fatto in tempo a trasferire. Vi racconto solo questo episodio (tra i tanti da dimenticare). Entrata di nascosto grazie all'aiuto di un'infermiera per accertarmi delle condizioni di mia mamma (erano le 11.00 di sera - orario visite finito), trovo mia madre senza respiratore e che a fatica aveva chiamato aiuto. La lucina rossa della chiamata e' stata accesa per ben 25 minuti (nel frattempo ho provveduto io alla mamma). Vado in guardiola e trovo il personale infermieristico.. uno a giocare con il tablet, l'altro fuori a fumare, l'alto ancora a chiacchierare dei fatti propri con l'amica. Questo mentre mia madre faticava a respirare e chiamava da oltre mezz'ora. Appena sono entrata, piena di rabbia, in guardiola, tutti meravigliati mi hanno chiesto come mai fossi in reparto... quindi rispondendomi che avevano sentito suonare ma che avevano anche altri pazienti. Non ho parole nè la forza per continuare a dirvi il peggio.

Patologia trattata
Polmonite.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosa
20 Ottobre, 2017
Leggo con dispiacere il commento della sig.ra Sara e comprendo benissimo il suo sfogo, avendo vissuto la stessa esperienza. Avrei molto di piu' da raccontare ma preferisco non parlarne...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angelica
31 Mag, 2018
Scusate, bisogna PARLARE invece!!! Fosse capitato a me avrei chiamato i carabinieri. Personalmente quando mi sono trovata in varie occasioni in ospedale, o Pronto Soccorso, ho dovuto alzare la voce per pretendere i miei diritti, è fastidioso ma lo si deve fare. Voglio ricordare a tutti i cittadini che i dipendenti della Pubblica Amministrazione SONO TUTTI SUL NS. LIBRO PAGA!
2 risultati - visualizzati 1 - 2