Ospedale di Pietra Ligure

intervento vertebrale

Cari dott.ri Tabasso e Cinanni scusate se mi prendo la confidenza di chiamarVi "i miei angeli custodi", ma questo e' il minimo che posso fare per ringraziarVi di quanto avete fatto per me.
Sono approdata 5 anni fa al Vostro reparto dove, dopo 11 interventi eseguiti da luminari della scienza a Genova e a Roma, regolarmente andati male, Voi con la Vostra professionalita' e competenza mi avete ridato la vita stabilizzandomi la colonna vertebrale da D7 a L3, con sostituzione di una delle dette vertebre con gabbia al titanio; purtroppo ultimamente, essendosi verificato un altro scivolamento di L5 su S1 con fuoriuscita di ernia, il 21 di aprile c.a. mi avete sottoposto ad altro intervento chirurgico stabilizzando le ultime vertebre rimastemi e mettendomi in condizione di ritornare alla mia normale vita.
Un ringraziamento ad entrambi per la sensibilita' dimostrata nei confronti del mio corpo e della mia femminilita', ridandomi postura e altezza.
Un ulteriore grazie di cuore al mio caro dr. Cinanni per avere eseguito un taglio chirurgico su vecchie cicatrici degno del piu' abile chirurgo estetico.
Un ringraziamento inoltre a tutta l'equipe sanitaria del reparto.

Un bacio a tutti e due, Vi conservero' per sempre nel mio cuore.

Gabriella Burgio/Tombeni, Montecarlo- lì 20/05/2012.

stabilizzazione colonna vertebrale.