Ospedale di Pietra Ligure

Ringrazio Dio di aver incontrato queste meravigliose persone, che per la terza volta mi hanno rimesso in piedi. Sono stato operato nel 2006 per la prima volta di ernia discale e nuovamente nel 2011 per recidiva, quando ancora era in funzione il reparto. Ora sono stato operato il 04/12/12 a Pietra Ligure dal professor Tabasso e dott.ssa Baschiera, per la stabilizzazione della colonna vertebrale e di un'ernia fuoriuscita. Da parecchio tempo soffrivo di dolori acuti in attesa di intervento e solo la morfina riusciva ad alleggerire i miei sintomi. Il Dott. Tabasso si è reso molto disponibile professionalmente e umanamente nei miei confronti, nonostante tutti i problemi e i tagli che hanno fatto al reparto. RINGRAZIO di cuore tutto il personale medico (molto professionale), tutto il personale infermieristico e gli assistenti del reparto.
Come si può pensare di fare tagli alla sanità in un reparto e ospedale così all'avanguardia?! Rinnovo con tutto il cuore i miei ringraziamenti a medici e personale della chirurgia vertebrale. Auguro a tutti un BUON NATALE e CHE IL 2013 SIA UN ANNO MIGLIORE PER TUTTI! GRAZIE.

Ernia discale, recidiva, stabilizzazione con decompressione.