Ospedale di Pietra Ligure

Intervento anterolistesi l5-s1

Volevo ringraziare i dottori di neurochirurgia vertebrale Giuseppe Tabasso e Cinanni per avermi ridato la vita dopo molti anni di sofferenza. Non smetterò mai di ringraziarli! Il 15 di ottobre sono stato sottoposto a intervento chirurgico e finalmente i dolori stanno scomparendo; ancora qualche mese di riposo e tornerò quello di un tempo. Grazie, grazie di cuore a voi e a tutta l'equipe di neurochirurgia vertebrale: siete dei veri angeli.

Anterolistesi l5- s1.

Inviato da francesca
08 Novembre, 2013
Sono affetta da lombosciatalgia sx in protusione discale L5-S1, il disco è ridotto ad una lamella sottile in avanzato grado di degenerazione vacuolare!!!! Come faccio a mettermi in comunicazione con il prof. Tabasso tramite e-mail? Io sono della provincia di Novara, sono una donna di 49 anni che vorrebbe vivere con meno dolore.. Mi potete aiutare? Grazie.
Inviato da antonella
06 Luglio, 2015
Buongiorno,
gentilmente Andrea, potrebbe fornirmi i contatti telefonici del dott. Cinanni, anche l'indirizzo mail?? Grazie.

Inviato da Rocco Cinanni
14 Luglio, 2015
Per prenotare visite Intramoenia con il Dott. Cinanni, telefonare allo 019/6232789 presso l'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.