Ospedale di Pietra Ligure

Hanno salvato mia figlia

Desidero esprimere l'opinione sul dott. Tabasso e la sua equipe al completo che, nonostante i grossi problemi che tutti conosciamo, hanno compiuto un vero e proprio "miracolo" chirurgico su mia figlia, affetta da una scoliosi idiopatica gravissima. Dopo aver girato l'Italia intera alla ricerca di una struttura competente, senza nulla togliere agli altri, "il sesto senso di mamma" mi ha indirizzato unicamente verso questi medici, persone che non cercano gloria in ciò che compiono ogni giorno, ma risolvono con estrema professionalità ed umanità i problemi di salute legati alla deformazione del rachide in tutti i suoi aspetti.
Grandi, eccezionali ed umani, così si possono definire gli operatori di tale equipe.
Grazie sempre a tutti.
Antonella

SCOLIOSI IDIOPATICA - Artrodesi vertebrale D4-L5.

Inviato da giusy
27 Giugno, 2014
Ciao sono Giusy, ho letto letto il tuo commento ed ho lo stesso problema di tua figlia.
Vorrei un consiglio su chi affidarmi, mi hanno mandato a questo ospedale - Santa corona di pietra ligure - dal dott. Tabasso e dal dott. Cinanni.
Appena leggi questo commento fammi sapere al più presto. Grazie mille.

Inviato da antonella
02 Febbraio, 2015
Ciao Giusy, non so se nel frattempo hai risolto il tuo problema, ma nel caso stessi ancora cercando, ti consiglio di rivolgerti al dott. Tabasso, che ti darà tutte le dritte necessarie, tramite il sito dell'ospedale troverai tutti i numeri per prenotare. Non avendo avuto più necessità di collegarmi su questo sito, ti rispondo solo adesso. In bocca al lupo.
Antonella