Ospedale di Pietra Ligure

DOTTOR ROCCO CINANNI: UN ANGELO IN TERRA

Mi chiamo Francesco, ho 45 anni e fino a qualche mese fa il mio unico pensiero era che la mia vita non servisse più a nulla. Vorrei raccontarvi la mia storia: lo scorso anno sono stato operato, nel mese di marzo, a Messina, per una stabilizzazione della colonna tratto L5-S1 dovuta da un’anterolistesi. Subito dopo l’intervento non ebbi alcun risultato positivo, i dolori alla schiena era forti, ma ancora più indescrivibili e intensi erano i dolori che partivano dalla natica sinistra fino al piede. Un dolore che mi ha impedito di condurre una convalescenza decente e normale, un dolore simile alle scosse elettriche, che non mi abbandonava né notte né giorno. Il medico chirurgo, e chiamarlo così è puro eufemismo, che mi ha operato mi diceva di stare tranquillo e al contempo mi imbottiva di cortisone e potenti antidolorifici senza alcun risultato, aggiungendo tre volte la settimana infiltrazioni locali di cortisone e lidocaina, che giustamente mi davano un sollievo immediato ma senza durata. Io, marito e padre di tre figli, mi ritrovato a condurre un’esistenza inutile senza poter lavorare e pesando su tutta la mia famiglia, che ha dovuto subire la mia invalidità e per finire ho iniziato a soffrire anche di attacchi di panico. Parlando con un mio amico, mi fece il nome del DOTTORE CINANNI. Io, ormai convinto che non si potesse fare più nulla, presi contatto con lui, più per non fare un torto al mio amico. Ho incontrato il Dottor Cinanni a gennaio del 2014. Persona precisa, competente, professionale e allo stesso tempo dotata di una straordinaria umanità e comprensione, ha preso subito in carico il mio caso, mi ha prescritto degli esami diagnostici che mai nessuno mi aveva detto di fare, mi ha prescritto dei farmaci che mi hanno aiutato, comunque, col dolore. Dopo gli esami, il Dottor Cinanni mi disse che una vite dell’impianto comprimeva il nervo sciatico e quindi l’unica cosa da fare era un nuovo intervento. Il 3 giugno vengo sottoposto ad intervento chirurgico di asportazione della precedente “cage” e installazione della nuova con stabilizzazione della colonna. Il mio Angelo Custode, che ha il nome di Dr. Rocco Cinanni, mi ha ridato la vita e soprattutto la dignità di uomo, marito e padre. Ora a meno di un mese sto già visibilmente meglio, riesco a camminare senza stampella già da subito, riesco a vestirmi da solo e addirittura allacciarmi le scarpe. Non so se con le parole sono riuscito a descrivere il mio senso di gratitudine verso un medico, un luminare, un uomo di elevato valore etico, morale, umano e professionale, ma è proprio questo quello che provo. Infinitamente GRAZIE, Dott. ROCCO CINANNI.

STABILIZZAZIONE COLONNA VERTEBRALE- TRATTO L5-S1.

Inviato da carlo
06 Luglio, 2014
Ciao, ma il dott. Tabasso e il dott. Cinanni operano solo a pagamento, giusto?
Inviato da antonio
19 Agosto, 2014
Anch'io sto vivendo il problema che hai risolto. La mia operazione è stata la stabilizzazione delle vertebre l4-l5-s1 col risultato che un vite e più lunga delle altre e una addiritura fuori dal peduncolo. Ho sempre un dolore fisso sul punto dell'intervento e a volte passa ma in 2 anni è stata cosa rara. Ti chiedo, dopo il tuo secondo intervento, dove hai fatto un nuovo intervento? Puoi dirmi quale e che benefici ne hai avuto e se puoi riprendere eventuali attivitá sportive? Grazie, io sono Antonio e ho 51 anni.
Inviato da alessandro
27 Agosto, 2014
Buongiorno Sig. Francesco, io ho tuttora il suo problema; purtroppo sono al 4 intervento. Gentilmente potrebbe contattarmi in privato? Le sarei grato.. Il mio numero e' 347-4732233
la mia email: alessandropp5@gmail.com
Inviato da elena
05 Settembre, 2014
Le chiedo cortesemente se mi puo' contattare via mail in privato per confronto con lei per lo stesso problema (io ho 37 anni).
La mia e-mail: epenni@email.it
La ringrazio.

Inviato da alessandro
13 Settembre, 2014
Buongiorno Sig. Antonio, gentilmente mi potrebbe contattare? Anche io ho viti e barre su L4-L5, ma il dolore e' quasi insopportabile; ora vorrei fare un nuovo intervento al Santa Corona di Pietra Ligure ed avrei piacere di scambiarci le nostre opinioni. La mia email è: alessandropp5@gmail.com
Inviato da luca
10 Ottobre, 2014
Salve, spero qualcuno mi aiuti... vivo lo stesso problema in famiglia... La mia mamma ha subìto due interventi da voi sopracitati con stabilizzatori a Messina, con risultati assolutamente pessimi: non cammina quasi più e convive ogni giorno con atroci dolori che l'hanno buttata in un totale stato di sconforto, a cui nessuno di noi in famiglia può apportare rimedio... Se potete aiutateci, siamo disperati... dateci una strada per poter sperare, qualche numero utile di questi "angeli dottori" che possano farci sperare. Chiunque abbia capito la gravita' della situazione, per favore mi contatti, gliene sarei infinitamente e per tutta la vita grato.
Il mio numero e' 3284262585, sono Luca Capuano e vivo a Messina; la mia mail e': lhucacapuano@yahoo.it
Grazie di cuore.
Inviato da Veronica Varone
29 Giugno, 2015
Ciao, vorrei sapere adesso, a distanza di un anno, come va il dolore e se hai potuto ricominciare una vita normale. Grazie.