Ospedale di Pietra Ligure

Tanta riconoscenza Dott. Cinanni

Saremo sempre profondamente grati al Dott. Rocco Cinanni per la professionalità e grande umanità. Un grazie di cuore per aver messo la parola fine ad una sofferenza che si protraeva da anni.
Il 19/05/2015 mia madre si è sottoposta ad intervento di decompressione T9-T10 e decompressione con Artrodesi posteriore L3-L4-L5. Intervento non facile per tutto un quadro clinico complesso; inoltre, a causa di varie problematiche, avevamo aspettato troppi anni, tanto ad arrivare a una completa mobilità e sofferenza fisica.
Il motivo di ciò è molto semplice: nonostante varie visite alle quali si era sottoposta, non avevamo mai incotrato, prima del Dott. Cinanni, qualcuno che ci infondesse sicurezza tale da decidere di procedere con l'intervento e superare così l'infermità e i forti dolori che mia madre accusava e sopportava in silenzio. Ma lui ce l'ha fatta.
L'intervento è andato benissimo e anche se ancora oggi fa rieducazione di fisioterapia, possiamo già godere della felicità di vederla muovere e camminare, anche se piano piano e con l'ausilio di vari accessori di supporto, ma autonomamente e i dolori di cui soffrire scomparsi. Grazie di cuore Dott. Cinanni.

PARAPLEGIA INCOMPLETA DA MIELOPATIA PER STENOSI T9-T10 E SPONDILOLISTESI LITICA DI L3 E DEGENERATIVA DI L4.

Inviato da Irene
10 Settembre, 2015
Posso sapere quanti anni aveva la mamma al momento dell'operazione e da quanto era inferma? Grazie.
Inviato da oreliana
01 Novembre, 2015
Buonasera,
per cortesia mi può dare il numero di telefono del dott. Tabasso per fissare un appuntamento?
Grazie mille.
Oreliana
Inviato da monica
19 Dicembre, 2015
Grazie per la tua recensione... tu sai dirmi qual'è il modo più veloce per riuscire ad avere un consulto dal Dott. Cinanni?
Grazie mille.

Inviato da Cinanni Dott. Rocco
03 Marzo, 2016
Per visite private con il Dott. Cinanni, che si svolgono in Ospedale a Pietra Ligure, contattare la Libera Professione allo 019 6232789, oppure allo 019 6234234.