Ospedale di Pietra Ligure

Grandissima professionalità e sensibilità

La sofferenza mia e di mio marito si è attenuata moltissimo. Ormai andiamo da anni a fare agopuntura dal Dott. Goso. La nostra qualità di vita è migliorata tantissimo, e il dolore è controllato benissimo.

Dolori acuti alla schiena.

Inviato da Luca
24 Marzo, 2017
Sono in trattamento con terapia infiltrativa peridurale a causa di una Discopatia Multipla Degenerativa.
Ho riscontrato presso questo Centro, dopo decine visitati in oltre 10 anni, una professionalità ed empatia che non ho mai trovato precedentemente.
Al di là della opinione che mi sono fatto dell'equipe come paziente, ho avuto modo di giudicare le informazioni e l'operato dell'equipe attraverso la professione, che ho potuto esercitare fino a quando la malattia me lo ha permesso: sono stato un Operatore Professionale Sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia presso il Centro di Neurofisiopatologia e Centro Regionale per la Diagnosi e Cura dell'Epilessia della età adulta degli Spedali Civili di Brescia.
Rinnovo la stima nei confronti dell'equipe del Centro di Terapia del Dolore dell'Ospedale S. Corona.