Pinealoma

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da pinealoma. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Bellaria di Bologna
Laura   22 Marzo, 2021

5 stelle a tutti

Dopo una visita a Ferrara per dei forti e frequenti mal di testa, a mia madre viene prescritta una risonanza l’esito della quale sentenzia un tumore della ghiandola pineale. Questo il mercoledì. In fretta e furia prenotiamo una visita in regime di libera professione (il venerdì) con il Dr. Sturiale, che la ricovera il sabato ed il lunedì la opera....

Ospedale San Gerardo di Monza
BOGDAN ANCA TEODORA   24 Ottobre, 2020

Eccellenza

Grazie di cuore ai neurochirurghi dott. Carlo Giussani e dott. Andrea Trezza.

Sara   01 Mag, 2018

Neurochirurgia Padova

Vorrei ringraziare con tutto il cuore il prof. dott. Denaro Luca e prof. dott. D'Avella per aver salvato mia figlia con tumore della ghiandola pineale. Grazie per la vostra professionalità, per l'umanità e per averci fatto sorridere nei momenti duri. Staff eccezionale quello di neurochirurgia composto anche dalla dott.ssa Baro, molto competente. Grazie di cuore.

Ospedale San Bortolo di Vicenza
Consolaro Sandra   10 Settembre, 2010

4.7

I migliori in assoluto!!!!

Questo reparto lo conosco dal 1975: mi hanno salvato la vita più volte. Sono competentissimi e soprattutto Umani, perchè quando si è malati servono sì competenze, ma anche parole di sostegno per affrontare con forza le patologie e i Medici di questo reparto lo fanno sempre.