Ospedale di Pisa

Delusa

Una profonda delusione in tutto, soprattutto sul lato umano!
Tempi di attesa lunghissimi, scarsissima organizzazione e molta arroganza da parte di tutti. Un elogio invece al reparto prelievi del sangue! Ho aspettato quasi tre ore, ma almeno sono stati gentili.
Un velo pietoso sull'agoaspirato! Doloroso e praticato da una mano femminile.. decisamente pesante! Premetto che ho fatto altri agoaspirati in passato nella mia città e non ho avuto nessun problema. Sono stata rauca e dolorante per tre giorni!
Pensavamo con mio marito al Prof. Pinchera, una splendida persona e un medico eccelso che, purtroppo, non c'è più! Dovrebbero seguire il suo esempio, a partire da quella luce, amore e rispetto che sprigionava verso chiunque.

Gozzo multinodulare - agoaspirato.

Inviato da carolina
02 Aprile, 2013
...credo di aver capito a quale "mano femminile" ti riferisci per quanto riguarda l'ago aspirato... anch'io ho avuto la stessa esperienza a tal riguardo, ma sappi che è stato fatto sicuramente un prelievo "più approfondito" di quello che hai fatto nella tua città; nel mio caso in due diversi punti, per avere maggiore certezza di diagnosi... La dottoressa a cui certamente ti riferisci è una delle massime esperte in Italia di aghi aspirati...

Inviato da Marylandia
22 Agosto, 2013
La mano della dottoressa, su di me, è stata delicatissima, solo che il risultato è risultato nullo. Ho dovuto fare un altro ago aspirato dopo 10 giorni, allora sì che un dottore mi ha fatto vedere le stelle!!!

Inviato da A.
08 Mag, 2014
Chi è questa dottoressa? Grazie.

Inviato da anna
19 Mag, 2014
E chi sarebbe questa dottoressa?