Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Delusa

Una profonda delusione in tutto, soprattutto sul lato umano!
Tempi di attesa lunghissimi, scarsissima organizzazione e molta arroganza da parte di tutti. Un elogio invece al reparto prelievi del sangue! Ho aspettato quasi tre ore, ma almeno sono stati gentili.
Un velo pietoso sull'agoaspirato! Doloroso e praticato da una mano femminile.. decisamente pesante! Premetto che ho fatto altri agoaspirati in passato nella mia città e non ho avuto nessun problema. Sono stata rauca e dolorante per tre giorni!
Pensavamo con mio marito al Prof. Pinchera, una splendida persona e un medico eccelso che, purtroppo, non c'è più! Dovrebbero seguire il suo esempio, a partire da quella luce, amore e rispetto che sprigionava verso chiunque.

Patologia trattata
Gozzo multinodulare - agoaspirato.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carolina
02 Aprile, 2013
...credo di aver capito a quale "mano femminile" ti riferisci per quanto riguarda l'ago aspirato... anch'io ho avuto la stessa esperienza a tal riguardo, ma sappi che è stato fatto sicuramente un prelievo "più approfondito" di quello che hai fatto nella tua città; nel mio caso in due diversi punti, per avere maggiore certezza di diagnosi... La dottoressa a cui certamente ti riferisci è una delle massime esperte in Italia di aghi aspirati...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marylandia
22 Agosto, 2013
La mano della dottoressa, su di me, è stata delicatissima, solo che il risultato è risultato nullo. Ho dovuto fare un altro ago aspirato dopo 10 giorni, allora sì che un dottore mi ha fatto vedere le stelle!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da A.
08 Mag, 2014
Chi è questa dottoressa? Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anna
19 Mag, 2014
E chi sarebbe questa dottoressa?
4 risultati - visualizzati 1 - 4