Ospedale di Pisa

Vengo della Lombardia. Sono seguito dal grande endocrinologo professor Vitti. Ho avuto la fortuna di essere operato dal primario dottor Miccoli (direttore reparto endocrinochirurgia) e dell'equipe; sono passati 16 giorni dall'intervento ed io sto benissimo.
Ringrazio tutto il reparto ospedaliero dove la professionalità e l'umanità mi hanno permesso la piena guarigione. Grazie alla grande cordialità e umanità di tutto il personale nei miei confronti come paziente, grazie da parte dei miei parenti per essere stati loro vicini ed averli informati a qualunque ora del giorno e della notte. Vorremmo ringraziare gli infermieri, Marco ed il personale tutto.

Tiroidea.

Inviato da Alessandra
30 Settembre, 2013
Salve, desidero sapere se e' possibile contattarla toti408, poichè anche io devo essere seguita dal professor Vitti e subire l'asportazione della tiroide. Vorrei contattarla per avere informazioni utili.
Grazie, cordiali saluti.
Alessandra
Inviato da caterina
16 Giugno, 2015
Volevo unirmi a questo commento: sono d'accordo in pieno per l'efficienza del reparto endocrinologico di Cisanello e per la bravura del Prof. Vitti, che mi sta seguendo tutt'ora.

Inviato da rosa
10 Marzo, 2016
Salve a tutti. Mi hanno indirizzata dal Prof. Vitti per un problema di tiroide. Data la mia prima esprienza mi sapreste dire quanto costa la prima visita? Giusto per non partire impreparati.. dato che siamo due ragazze e disoccupate. Grazie in anticipo.
Inviato da boi maria
20 Settembre, 2017
Ma conviene andare privatamente o col Cup?